Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2008, 14:55   #1
mikdellangelo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
problema con 8800 gt :cry:

nnanzitutto saluto tutti i membri di questo forum, visto che mi sono appena iscritto...
Vi chiedo un aiuto x un problema che ho riscontrato con la mia scheda video nuova (MSI NX8800GT).
Il mio sistema è così configurato:

Scheda madre Asus P5VD2-VM

cpu Intel core 2 duo (2,4 ghz)

2 hard disk Maxtor da 360 GB (non in raid)

2 gb di ram

2 masterizzatori dvd

Alimentatore da 500 watt

frattaglie varie (mouse, tastiera ecc...)

Dopo avere installato la mia 8800gt il mio pc quando viene avviato non dà segni di vita (non và nemmeno in boot).
Il rivenditore mi ha detto che probabilmente è un problema dovuto al bios della scheda madre...
l' ho aggiornato ma, nisba....tutto bloccato.
Purtroppo sono costretto ad usare (solo x ora spero) la mia vecchia ati 800 gto per potre usare il Pc.
Avete qualche suggerimento x ovviare al mio problema?
Giocare a Crysis a 800x600 non è il massino.
Vi ringrazio si da ora per la vostra disponibilità.
mikdellangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 23:00   #2
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
domanda sciocca, il cavo di alimentazione supplementare della sk video è collegato?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 23:22   #3
Bull3t
Member

L'Avatar di Bull3t

Iscritto dal: Dec 2007
Città: RN
ciao,mi spiace di informarti che la 8800GT con il suo pci-express 2.0 sembra non gradire il chipset VIA che monta la tua scheda madre,c'è un'incompatibilità,se provi ad informarti sul web vedrai che altra gente ha avuto il tuo stesso problema,o cambi mobo o mi pare si possa downgradare il bios dell'8800gt impostandolo con il pci-ex 1.0,non so la procedura se è la classica o dove si trovi il bios,pochi l'han fatto da quel che ho capito...
Old 11-02-2008, 08:48   #4
mikdellangelo
Junior Member

Noooooo...... pakkissimo
Mi sapresti indicare una buona scheda madre....e un buon veditore di mitra che vado a fare visita al mio rivenditore che mi aveva detto:"figurati le schede madri pci-e1 non hanno nesun problema..."...non mi becca+
Old 11-02-2008, 09:03   #5
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikdellangelo Guarda i messaggi
Noooooo...... pakkissimo
Mi sapresti indicare una buona scheda madre....e un buon veditore di mitra che vado a fare visita al mio rivenditore che mi aveva detto:"figurati le schede madri pci-e1 non hanno nesun problema..."...non mi becca+
P5K 80€ circa.
oppure GA-P35-DS3L anche questa sugli 80€ ed è pure meglio della p5k.

adesso ho una GA-G33m-s2l che ho preso a 70€ e anche lei va da dio con la 8800gt, ho anche la vecchia p5b deluxe che va benissimo.

ottime mobo per quello che costano.
Old 11-02-2008, 11:44   #6
mikdellangelo
Junior Member

grazie 1000 molto gentili
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian