|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[win XP] Appena mi collego va in crash!!Aiuto!!
Salve ieri mio fratello mi ha fatto un piccolo-grande guaio.
Accendo il pc e lo posso usare quante ore voglio invece appena mi collego a internet(fondamentele x me x tutti) dopo circa 30-60 secondi va in crash con schermata blu e devo riavviare x forza e fa questo ogni volta che mi collego. ![]() Ho scansione con kaspersky-ad-aware-spybotdestroy ma niente...ho provato con un ripristino di sistema ma me lo da disattivato e nn cè un punto dove poter ripristinate ![]() Solo spybot all'avvio mi chiede se voglio consentire a un file dal nome "dumpep 0 -k". Vi prego aiutatemi nn posso formattare in questo momento x il pc mi serve. Un grazie anticipato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao,
incominca col postare un log di hijackthis e poi vediamo di proseguire con la guida alla disinfezione se nn sai cosa è hijackthis,nella guida è indicato tutto stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Questo è il link del file log http://www.fileup.itadib.com/downloa...HYpeLMcZR2TGrr Aspetto vostre notizie Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() postali tutti insieme indicando i link in un unico post ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ecco il link ho racchiuso i log file in un unico file rar http://www.fileup.itadib.com/downloa...Fssxe8FeYnR32e Aspetto vostre notizie fiducioso Grazie e saluti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Certo che posso
![]() Cmq ho fatto anche una scansione con a-squared free e nn ha trovato nulla poi ho fatto una scansione anche con Alternate Data Streams Revealer ha trovato delle voci ma nn so come salvare il log. Questi sono i logfile: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Invio anche questi logfile e invio anche il logfile di Gmer
Eccolo: http://www.fileup.itadib.com/downloa...gV5tOadM1BSTeL |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
devi seguire la guida che ti avevo indicato
riguardo ads eset, devi solo eliminare ciò che trova, nn fare caso ai nomi che compaiono, nn cancella nessun file e nn c'è bisogno che alleghi il log asquared l'hai fatto girare in deep scan? fai la scansione con prevx csi, xò nn utilizzare la versione della guida, utilizza questa: Scarica PREVX CSI (richiede l’installazione) DOWNLOAD Una volta installato, lancialo: ● esegui una scansione al termine della scansione, clicca su: ● Options ● Save Log allega il log che verrà rilasciato è un tool di rilevazione, a fine scansione se rileva qualkosa ti chiederà di scaricare il trial, fregatene:a noi c serve solo il log NB: durante l'installazione ti dirà che c'è la nuova versione, nn la scaricare EDIT: nn ho cpt xchè tutti questi log di hijackthis??? Ultima modifica di murack83pa : 10-02-2008 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ciao allora riguarda a ads ho fatto come hai detto tu ho cancellato la lista, riguardo a asquared ho fatto la scansione veloce e nn mi ha trovato nulla ora sto facendo il deep scan e ha trovato tre voci ma sono cose contenute in archivi rar x quanto riguarda PREVX CSI nn mi chiede l'installazione ma cmq mi chiede la connessione a internet sennò nn mi fa fare lo scan e io nn posso collegare il pc sennò va in crash. Ma i file log che ho postato nn contengono nulla?Sono corretti come li ho fatti? Sono nelle vostre mani e grazie x l'impegno e l'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
è importante che lasci lavorare in pace asquared, e metti tutto ciò che trova in quarantena....alla fine posta qui il report della scansione
riguardo prevx csi, è necessario che si colleghi ad internet.... ![]() dal log di hijackthis nn mi sembra rilevare nulla di grave,tranne qualke voce da poter eliminare... ma sicuro nn si tratti di problemi di driver? fai cosi: vai in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->visualizzatore eventi->sistema e vedi se sono presenti icone rosse e cosa riportano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Io mi collego tramite modem con cavo enternet quindi nn ho nemmeno i driver installati sul pc cmq la cosa + strana è che ha funzionato benissimo fino a ieri e io cmq nn ho installato nessun programma etc... Sono andato nel pannello di controllo dove mi hai detto tu e ci sono diverse voci rosse quella + frequente dice "Il servizio PCAMPR5 NDIS Protocol Driver non è stato avviato per il seguente errore:Impossibile trovare il file specificato x ulteriori informazioni consultare la guida in linea"Bho? ![]() Tu che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Cmq ho visto che dopo 15 sec che stabilisco la connessione con Alice va in crash senza aprire ne IE o msn o altro solo stabilendo la connessione!Bho?
![]() Cmq ecco il log file di A-Squared Se riesci a capirci qlc vabbè sennò mi devo rassegnare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
beh...avevi un bel backdoor in un crack....hai fatto di recente una bella scansione con kaspersky?
cmq, da quello che hai detto, sono convinto sia un problema di driver o cmq di configurazione internet.....qualkosa del genere, ma nn so cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Cmq a questo punto lo penso anche io che è dovuto a un problema di driver xò nn so da dove è uscito xò nn ho installato e disinstallato nulla! Vabbè se hai qualche altro consiglio sennò cmq ti voglio ringraziare x l'impegno!Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.