|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Corso anticendio e rimborso spese. chiedo info.
Salve , allora dopo 1 anno la mia ditta ha deciso di farci fare uno dei corsi elencati nel loro sito, ossia quello anticendio.
Il problema è che lo fanno nella loro sede di valeggio sul mincio , a circa 85km da vicenza ( dove lavoro ). Il corso dura tra le 16 e le 20 ore , distribuiti in 3 giorni. Parlando con la sindacalista che ci segue , abbiamo richiesto che il corso ci venga pagato come normali ore lavorative e che ci rimborsino le spese per raggiungere la sede ( 6 ticket autostradali da 3,5€ circa e 500km circa ). Secondo voi è giusta la nostra richiesta oppure la ditta può rispondere picche? Grassie. Clmalzlaòl,a
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
le ora di formazione contano come ore lavorate e devono pagarvi le spese di viaggio (treno o in caso di auto pedaggi e rimborso km). Considerando che vi spostate di provincia penso abbiate diritto anche alla trasferta parziale ma probabilmente dipende dal contratto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie.
a noi basterebbe che ci pagassero le ore e le spese del viaggio. li abbuoniamo il panino che prenderemo a pranzo va coapzpa
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
mail corso ve lo fanno fare in orario di lavoro o fuori? nel primo caso non c'e' neanche da discutere che vi debbano pagare la giornata, nel secondo talvolta si viene talvolta incontro all'azienda quando sono corsi che si ha interesse a fare (ad esempio un corso di lingue), ma non mi sembra il vostro caso. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Perchè mai abbuonare il paninio? I corsi di formazione sono a tutti gli effetti ore lavorative quindi vi spettano tutti i rimborsi del caso.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.il problema e' che con quell'ora in piu' non mi ripago manco i ticket dell'autostrada C,a,;z,;a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

.