|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
xbox 360 pal mod al flesh e 30 giochi su verbatim in regalo sanremo (IM)
come da titolo vendo xbox 360 pro che legge tutto completa di accesori della pro compresa la scatola insomma tutto l oocorente che serve per innziare a giocare a questa meravigliosa macchina !!!!!!! io purtroppo vendo per passaggio a ps3 40 o 60 giga fatevi avanti il prezzo e di 290 eur spedita vi ringrazzio e spero di avervi soddisfatto nel prezzo ciao a tutti e vi auguro un buon affare!!!!!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
hai letto il regolamento del forum? non puoi vendere giochi masterizzati, stai rischiando il ban
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io infatti li sto regalando non mi sembra di venderli quello e il prezzo e i giochi li regalo visto che passo a ps3 non me ne farei niente e quindi li regalo nel prezzo e come se vendessi xbox 360 a 259 piu il costo della mod incluse spese di spdeizione e tra l altro anke altri utenti vendo xbox 360 con i flesh e poi ricordo la mia 360 non e bannata visto che e l ultima versione del firware cioe ' iextream
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.