|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
come si comporta la xbox360 Pro?
come va questa consolle?E' meglio attendere di trovare usato una 360ultima generazione con uscita hdmi o va bene anche questa vecchia di 1 anno?A me serve per giocare su una TV Crt,ora non m'intendo molto di consolle,così leggendo in giro ho visto che questa consolle soffre di alcuni difetti,riscalda parecchio,rischio tre led rossi ecc...ecc...,voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Compra una delle ultime Arcade e almeno stai un pò tranquillo
![]()
#3 |
Senior Member
|
ciao
grazie della risposta,dunque lascio perdere l'idea di prendere una 360pro dello scorso anno?Troppi rischi di buttare via i soldi?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A quanto te la vendono?
#5 |
Senior Member
|
:-)
a 210euro spese incluse.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Lascia stare quelle di un anno fa!
L'ho comprata io: sono rumorosissime e se le metti all'interno di un mobile si surriscaldano e si spengono (vanno in protezione con due led rossi). Mi è durata una settimana, poi l'ho rivenduta senza rimpianti. Nel mentre ho acquistato anche una HDMI, così da poterle confrontare. Il modello nuovo è silenzioso e non va in blocco causa surriscaldamento. Insomma sembra un'altra console ![]() Io ti ho riportato la mia esperienza, ora... valuta tu.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! Ultima modifica di lord byron : 10-02-2008 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ti conviene, pigliati un'Arcade
![]()
#8 |
Senior Member
|
ok
ok grazie mille per il consiglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a volte fa la pipì a letto!
![]() ... ![]()
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me non sembra male come prezzo per una pro. La arcade non ha il disco fisso.
E poi ce l'ho pure io (pro e arcade) , la rumorosità imho è uguale... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
senti io ho una PRO di quelle rottame
![]() se si rompe e non ha mai dato problemi , neanche un freeze c'è l'assistenza tra l'altro se la vuoi modificare le ultime sono quasi tutte con lettore benq ... che quello si che dà problemi |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
io ho una elite recnete ma è cmq un aeroplano...e poi scusa ma mettere la console dentro un mobile non mi sembra una genialata...poi vi lamentate che si bruciano... comincio a capire molte cose ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
killerbox perche dici che i lettori benq danno problemi???
non mi sembra visto che sono anche essi modificabili e leggono tutti i migliori supporti....questo almeno è cio che leggevo su xbox-tribe mi è sfuggito qualcosa???
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
i migliori lettori rimangonono i samsung ms25 / 28 leggono tutto i benq mica tanto io avevo anche una pro hdmi halo 3 bundle con benq ... che ho scambiato subito con un Wii pieno di roba e ho tenuto la PRO versione Rottame ![]() PS: eccoti l'ultimo dal tribe che ha problemi con il benq http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...lla-93043.html Ultima modifica di killerbox : 10-02-2008 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non c'è nessun problema a flashare il benq se lo fa' uno che è capace...
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hmm
in meno di 24ore mi sembra di aver scatenato un'accesa polemica,ma non sono riuscito a comprendere se la PRO di un'anno fa a 210euro è conveniente o è meglio lasciar perdere l'acquisto per investire in un modello nuovo,e in teoria più affidabile.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
a forza di pensare ... non comprerai mai nulla ....
io è 1 anno che ci gioco ... vedi tu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.