|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1477
|
8800gt e uscita tv
ciao a tutti.. ho comprato una 8800gt e ho messo gli ultimi driver.
volevo provare l'uscita tv così ho messo un cavo s-video. il problema è che non si vede niente sulla tv solo che vedo che ogni tanto si vede qualcosa sulla tv scomparendo subito. cosa può essere? come devo configurare? noto anche che la risoluzione da settare alla tv è da 800x600 a 1024x768 ma le tv non vanno a 640x480?
__________________
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) Case Corsair 275R | Corsair RM750x | Ryzen 5600x | Asus TUF Gaming b550-plus | Crucial 2x16gb 3200 | Nvidia Geforce 1080 | AOC CU34G4Z |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 25
|
Salve a tutti.
Ho acquistato anche io una 8800gt della Sparkle e ho lo stesso problema. Saranno i driver (ho provato sia con gli ultimi ufficiali certificati che con gli ultimi beta 171.23) ? Sarà l'uscita s-video? Ho effettuato il collegamento con un cavo modificato da s-video (che usavo con la mia vecchia fx5200) a composito che funziona (l'ha creato e provato un mio amico con una 6800gt, tutto ok). Non posso credere che con la 5200 potevo collegare la tv e con questa no... Attendo fiducioso una risposta. Grazie
__________________
CPU: Athlon 64 X2 6000+ - MB: ASUS M3N78-VM - RAM: 2x1Gb Kingston 800Mhz - ALI: AXIOMA 600W 12V:24A - HDD: 2x500GB SATA2 - VGA: Sparkle 8800GT 512MB Ultima modifica di danthe : 15-02-2008 alle 11:01. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.



















