|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
condivisione stampanti mac win
salve ^^
problemino ![]() ho una rete di una decina di pc, tra cui anche un imac 20". ad un pc con win vista è collegata una stampante hp laserjet 3050 usb che viene condivisa alla rete. il problema è che tutti i pc la vedono e stampano tranquillamente... tranne l'imac ![]() su vista ho abilitato il servizio di condivisione per stampanti unix ma niente da fare ![]() non viene rilevata neanche dalla utility hp in dotazione con i drivers mac ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
sul mac:
preferenze di sistema-->stampa e fax--> clicchi sul "+" (aggiungi stampante) che si trova sulla sinistra---> windows (la 4° icona in alto) ti da il nome del gruppo di lavoro, lo apri finche non arrivi alla stampante e poi la selezioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
azz se mi dici che ho saltato questa prova mi sparo un piede
![]() è il primo mac che uso e si vede ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non è detto che sia così semplice ma se nè è parlato + volte in vari 3d in questi giorni cerca nel forum
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.