|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
RO+VENETO XBOX360 ex PRO nuova, ...nuova plasticata e non tanto per dire..
Vendo la mia inutlizzata XBOX360 ex PRO.. mi spiego...
Comprata, giocato ad HALO3, e rimessa nella scatola. Visto che non la usavo (ha ancora le plastiche sul lettore) ho regalato gli accesori al nipote (HD, Pad wireless, Cavo compoent). Quindi vendo... Consolle PRO (che è una pro si riconosce dal frontale cromato ovvio e dalla scatola diversa) con: Scatola, manuali etc. Alimentatore Cavo composito (tutto sigillato) NO PAD NO HARD DISK NO CAVO COMPONENT Consolle ovviamente nn modificata, originale non bannata, lettore HITACHI (ho chiesto ad un amio che è esperto, dal seriale dovrebbe montare uno degli ultimi ancora flashabili senza difficoltà). Ideale se vi hanno bannato la vostra o avete avuto i 3 led rossi. Assicuro (se volete anche per iscritto) che ha fatto massimo 5 ore di gioco (max 30 minuti consecutivi). Ribadisco che è una consolle nuova di negozio, e non è di quelle sostituite dall'assistenza, lo ribadisco per essere chiari. VENDO a 170 euro. Ultima modifica di cyber1967 : 10-02-2008 alle 09:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao scusa se mi intrometto ma tu hai finito halo3 in 5 ore?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
mi spiace che non ti sia piaciuto io non ho pultroppo il tempo di farlo, cmq buona vendita ciao.
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao eventualmente smembreresti solo console a 140 senza alimentatore?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
coda per console con alimentatore ma a prezzo ribassato.
Fammi sapere se e quando è il mio turno.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 145 € spedita per il blocco.
Pagamento quando mi arriva
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Rispondo a tutti.
Per ora rimango al mio prezzo e non smembro. X Mangianastri solo un folle spedirebbe prima di essere pagato, no grazie. Mi permetto solo di far notare che su questo stesso forum si vendono a tempo zero consolle tornate dall'assistenza a 150 euro o più nude e crude (senza manco la scatola, alimentatore o cavi). 170 (per una pro nuova da negozio, anche senza pad e HD) mi sembra equo. Ultima modifica di cyber1967 : 10-02-2008 alle 09:15. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Chiaramente hai 160 messaggi sul forum che sono pochi.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao,hai lo scontrino o una fattura che dimostra quando l'hai acquistata?avendo tu giocato solo per 5 ore credo che la console sia di 1-2 settimane fa no?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao:
- E' hdmi? - Hai dato anche Halo 3 al nipote? - Quando e' datato lo scontrino e presso chi (se possibile Grazie. Intanto coda. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x gli altri. La consolle ha il suo scontrino ma è stata acquistata diversi mesi fa.(altrimenti monterebbe un hitachi ultima generazione difficile da flashare) Per la cronaca non era quella con allegato il gioco HALO3, quello l'ho comprato a parte e già rivenduto. Era in bundle con GEARS OF WAR, una delle ultime rimaste.(che tra l'altro non ho nemmeno scartato) Non è HDMI se non ricordo male è stata comprata al mediaworld o interspar devo controllare. NON scendo sotto 170 vista la rarità del lettore che monta e che la consolle è nuova ancora tutta da sfruttare. A 150-160 su questo forum trovate un sacco di consolle tornate dall'assistenza, se non vi convince il prezzo io non obbligo nessuno. Ultima modifica di cyber1967 : 10-02-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Da adesso anche sulla Baia.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduta, si può chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.