|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Controller xbox360 impazzito
Ho da poco acquistato un'xbox360 pro ma ho un problema col controller wi fi che si muove da solo. Ho disattivato tutti i sistemi che potevano disturbare il segnale ma niente. Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere il problema o è un difetto della consolle e me la devo far cambiare ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
non è che hai un fantasma per casa che vuole giocare ad halo3? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
praticamente si muove da solo sui menu e se gioco ad halo incomincia a girare e sparare da solo. Ho pensato che fosse il mio router wi fi che disturbava il segnale e l'ho spento ma mi fa lo stesso il problema.
Il fatto strano è che poi a volte va bene ma dopo che spengo la consolle e la riaccendo lo fa nuovamente. Ho provato più volte a rifare l'accoppiamento del controller con l'xbox ma niente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il wireless della 360 non va d'accordo coi sistemi di trasmissione, tipo le antennine che si usano in casa per trasmettere il segnale antenna alle altre tv.
hai per caso una di quelle in casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me delle volte capita la stessa cosa quando gioco con il PC con la tastiera bluetooth: il gioco all'inizio funziona regolarmente, poi se provo ad es. a muovermi in avanti dopo un po' si blocca la tastiera e il personaggio si muove da solo senza toccare nessun tasto!
Anche a me, come succede a gref, a volte va bene e non da problemi altre volte invece c'è da impazzire. Ultima modifica di RS7000 : 09-02-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
più che un problmema di ricezione e trasmissione potrebbe essere un problema di tasti, che magari rimangono premuti. semmai prova ad aprire il pad e a pulire un pò i tastini di gomma che sono all'interno.
ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
occhio che i pad della 360 mi sa che sono bluetooth e non wifi, quindi nel caso le interferenze vanno cercate in quel senso
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
no, non sono bt, operano a 2,4ghz, la frequenza di cordless e antenne per trasportare segnale video...
Per rispondere a Tor..no, non danno problemi con le antennine, nel senso che il pad va bene, il problema è inverso...come accendi la 360 la tv si vede a righe e l'audio è disturbato....na merda insomma... Ultima modifica di Andre106 : 10-02-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non sapendo cosa fosse ho spento tutto ciò che poteva disturbare ma niente. Alla fine ho provato con un altro pad ed è tutto ok. Quindi il problema è il pad e dato che è tutto nuovo me lo faccio cambiare.
Grazie comunque per le risposte.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
se non sbaglio, ogni volta che accendi il pad, questo calibra le levette analogiche; se durante l'accensione dello stesso tieni le levette inclinate queste si calibrano male e possono portare a quel risultato!
ma potrebbe anche essere che qualcosa nelle levette analogiche non sia "apposto", se in garanzia chiedi la riparazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho il router wireless, il wireless adaptor sull'xbox la scheda di rete wireless del pc a fianco all'xbox ma nn ho mai avuto nessuno problema a nessuno di questi apparecchi... tatomeno al controller
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
il numero dell'assistenza xbox è gratuito, ma devi chiamare col fisso ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! Ultima modifica di 3.2 ghz : 10-02-2008 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.