|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domanda sui centri culturali "internazionali".
Spiego meglio.
Tornando a casa dopo lavoro , verso le 22:30 , vedevo spesso uscire da un edificio vicino casa mia un gruppo di donne , ogni sera. al che , incuriosito , ho guardato una tabella appesa di fianco alla porta , e c'era scritto " Centro Culturale Italo-Tedesco". Inutile dire che la concentrazione femminile mi ha invogliato ad iscrivermi Comunque , mi e' sorta una curiosita' : ma in un centro culturale simile , che si fa? Ossia , non penso serva per imparare la lingua , non e' una scuola di lingua tedesca. Si cerca di assimilare parte della cultura tedesca? Ossia , letteratura , arte , musica ecc ecc? Oppure cosa? Ps non sembra ma e' una domanda seria , son davvero curioso. PS non rispondete : si beve birra ![]() cpa[z[a
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti rispondo a una domanda con una domanda: ma tu ti sei iscritto in un centro dove non sai cosa si fa?
potrebbero essere dei pedofili, dei masochisti...o peggio ancora: GLI ALCOLISTI ANONIMI!!!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!