|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
[VI+Sped] ATI Sapphire Radeon x1900GT 256mb PCIe
Ciao a tutti,
come da titolo vendo scheda video ATI Sapphire Radeon x1900GT: ![]() Completa di scatola, manuali, cavi e CD drivers. Vendo a 130 € Per correttezza, specifico che non sono più in possesso dello scontrino, ma garantisco che la scheda è in ottimo stato e perfettamente funzionante. Condizioni di vendita : - precedenza allo scambio a mano in zona Vicenza/Bassano o anche Padova e Treviso - non sono interessato a scambi con altre schede o componenti quindi evitate di proporli - eventuali spese di spedizione a carico del destinatario - pagamento anticipato tramite Postepay (preferito) o bonifico bancario (o contanti in caso di consegna a mano) - scheda in vendita anche su altri forum e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Up.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao purtroppo sei molto fuori regolamento con il tuo prezzo ... sul forum viene venduta una x1900gt a 50 euro
cmq ti interessa uno scambio con kit liquido che vendo?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675503
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
E' strano, io mi ero attenuto al regolamento, perchè su trovaprezzi.it stava ancora a 209 € !!
Ho controllato ora, la hanno abbassata a 167,9 ma in ogni caso togliendo anche l'iva i 130 che ho messo ci stavano.... http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Come ho scritto non sono interessato a scambi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.