|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Acrobat Reader 7.09 tar.gz su Debian
Buondì, poichè ci sono i soliti Enti che utilizzano Office per creare i file pdf, capita che alcuni di questi documenti abbiamo i bordi 'tagliati' a seconda che si aprano con il reader di windows o xpdf di Debian.
A questo punto tenterò di installare la versione 7.09 per Linux in formato tar.gz (c'è anche la .deb, ma è la 8.x e il pc su quale dovrei metterlo non credo la regga). Qualcuno ha avuto di questi problemi e/o ha installato Acrobat Reader su Linux? Quando rientro vi aggiorno su come è andata. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Ciao,
ho installato la 8.1.1 su un Acer con Athlon 64 3000+. Non ho probemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ho messo la 7.09 installandola dai sorgenti (..installata... c'è un install.sh che fa tutto da solo
![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io uso la 8 e personalmente non mi è sembrata più pesante della 7.
Credo che la versione peggiore sia la 6, almeno dal punto di vista "pesantezza".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.