|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ME] HD 2,5" 60gb
Vendo Hd Fujitsu per Notebook da 60gb (P-ATA 133) da 2,5" a 30 euro, ss incluse con posta prioritaria.
![]() ![]() Priorità al pagamento più veloce /consegna a mano. Vendita aperta anche in altri forum. Mi riservo la possibilità di ritirare quindi in caso di acquisto in altri luoghi. Ultima modifica di Gigabit : 20-02-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
forza.... una penna da 4b costa oltre 30 euro.... qui con 40 se ne prendono piu di 10 volte tanto... pensateci... è un 2,5"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
a nessuno serve come sistema storage esterno? basta prendersi un box ed è perfetto... posso scendere... forza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, 35 in raccomandata con ric di rit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
fino a 35€ mmmm... ma il costo della raccomandata rr è escluso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
direi propio di si..
costerà 3 o 4 euro, metti 5. 30 euro mi sembra un buon prezzo, forse anche troppo alto per un disco usato che non si sa come sia stato usato, quanto ha, e che si potrebbe rompere in qualsiasi momento essendo usato... considera che da essedi li vendono a 58 euro da 80G nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma tu hai visto su ebay?? scusa guarda che si paga anche la parte hardware, il prezzo medio per uno nuovo era sui 55 , spesi di spedizione escluse! E in quanto a rompersi è da escludere decisamente, visto che ha poco piu di un anno visto che è stato tolto da un portatile low cost e non solo, se la mettiamo su questi termini, non c'è cosa sul pianeta che si potrebbe rompere in qualsiasi momento, quindi affermare una cosa simile è veritiero quanto tirare un dado a caso e predire il numero che uscirà. posso scendere al massimo a 35 ss escluse, non di piu. nel caso finisce su ebay se sui forum resta invenduto. non mi creo il problema. Non solo, a comprarlo in un negozio on-line le spese di spedizione sono molto piu care visto che che non sono decidibili molto spesso visto che si paga il signor corriere di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio, mi spiace mka come ho detto prima, a questo punto mi merita prenderlo nuovo da essedi, presente in ogni città.
buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
son circa 25 euro di più da essedi... fa come ti pare.... aspetto il prossimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appunto, ma è un 80 giga, nuovo di pacca, fatturabile, fai un pò te....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e quindi? io non vendo un 40 ma un 60 gb. Non so se è chiara la cosa... non è che un hd anche ragionando in termini di gb costa meno se è più grande o piu piccolo nella stessa proporzione... c'è una parte fissa di costo che è la meccanica e l'elettronica che non cambia, che ha un costo di base standard, in base alla densita del disco poi varia il costo del prezzo. Anzi paradossalmente , a proposito di danno, un hd nuovo potenzialmente non è esente da difetti perchè non è testato. Del mio sono certo perchè è sperimentato ovviamente. Ma questo è un discorso a parte. Sono soldi in meno. Se vuoi risparmiare quei 20 e passa euro bene, altrimenti un compratore decide altrimenti.. sono speculazioni oziose a mio parere. a vostra scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Abbassato il prezzo a 35 euro... aspetto notizie...
Ultima modifica di Gigabit : 09-02-2008 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao coda a mano. Proposta in pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
hai il pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao mi faresti un offerta in pvt complessiva per hd e le due ddr ram da 512 che vendi in un altro 3d? spedito in raccomandata
![]() |
#17 |
Bannato
|
beh ovvio che risparmi sulle spese di spedizione... visto che non sono doppie complessivamente il tutto viene 75 a cui poi si aggiunge la raccomandata.. non me la sento di scendere oltre, non solo per le ram c'è abbastanza richiesta... è questione di poco credo... certo che se prendi tutto immediatamente hai priorità. dipende da te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
altri che si aggiungono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
coraggio gente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.