|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a che serve il wi fi su un cellulare?
quali sono gli usi possibili con il wi fi su un cellulare? perche' a me sembra abbastanza inutile
Ultima modifica di Amon-Ra : 09-02-2008 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
abbastanza inutile per come siamo combinati in italia, ma nei paesi civilizzati, dove gli spot wifi pubblici sono diffusi, ti colleghi a quelli e navighi in tutta tranquillità col cellulare senza doverti vendere un rene usando le normali tariffe dati dei gestori.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
io mi trovo in università e a casa sempre in zone coperte da wireless e non sempre ho la possibilità di stare attaccato al computer...se ho bisogno uso senza problemi skype e msn mobile anche grazie alla comodità della tastiera qwerty integrata nel cell.
ovviamente come siamo messi in italia non è utilissimo ma mi è capitato anche di trovarmi all'estero e poter usare comodamente il mio cellulare in luoghi pubblici (vedi mc donald) e navigare comodamente. io personalmente utilizzo + il wireless rispetto al gprs edge umts vari ed eventuali ps ho un htc s710 win mobile standard 6.0
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
io lo uso in albergo... a casa...negli hotspot pubblici.. insomma non è proprio inutile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
ma questi tipi di connessioni per internet sono a pagamento?... mi interessa sapere bene i costi a me... sia in italia che all'estero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alcune sono free.. tipo negli alberghi.. all'estero è più evoluta che in italia quindi presumo ce ne siano di + free.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
capito quindi diciamo che puo' essere utile a seconda di dove vivi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, e anche se hai una rete wi-fi a casa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.