|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale compagnia che fornisce ADSL scegliereste dunque per questa situazione ? | |||
| Libero |
|
0 | 0% |
| Alice |
|
5 | 62.50% |
| Tele2 |
|
0 | 0% |
| Tiscali |
|
2 | 25.00% |
| INfostrada |
|
1 | 12.50% |
| Wind |
|
0 | 0% |
| Altro scrivere.. |
|
0 | 0% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Informazione PIANO POSSIBILE
ciao ragazzi..
io ho la necessita' di mettere l'Adsl in una casa dove non è presente alcuna presa per il telefono ? come si procede .. ? l'attivazione di cui si parla senza contratto telefonico intendeanche senza rete telefonica ? in che situazione sono messo effettivamente ? spero a presto rimango in attesa di informazioni per chi sa' o è gia' passato in questo tipo di "delirio" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Come facciamo a darti un consiglio se non sappiamo quali operatori possono fornirti il telefono. L'unico che con sicurezza può allacciare utenze mai collegate è Telecom. Per tutti gli altri devi necessariamente informarti chiamando i loro Custumer Care o verificando la copertura sul loro sito. Quando sarai in possesso di queste informazioni ci potrai chiedere un consiglio basandoci su dati oggettivi, valutando eventualmente anche i costi richiesti. Inoltre non ci hai detto che tipo di contratto ti interessa, solo dati, o adsl con fonia, ecc.... CIAO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
re
il sondaggio non è la parte centrale del mio post..
cmq io so che anke libero attacca la linea senza rete telefonica.., almeno kosi ho visto fare in uno scantinato.. cmq mi interessa solo dati , solo internet Adsl. il telefono voce è opzionalissimo per me. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq le linee solo dati non convengono, le paghi quanto le linee con fonia, in quanto c'è il canone di 12 euro da pagare a parte.... Come costi tra infostrada e tiscali siamo li...infostrada però ha i filtri sul p2p |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
re
ULL ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
cmq tutti gli operatori montano la linea e la presa telefono anche se questa non è presente ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo esperienza con Tele2 (buona per 2 anni e poi molto cattiva per quasi altri 2, soprattutto a causa dei problemi dell'adsl e un sacco di soldi spesi per verifiche inesistenti), sono tornato a Telecom e tutto va ottimamente per ora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.