|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esistono mini hard disk inferiori ai 10giga da attaccare sulla porta IDE ?
Salve a tutti, ho una domanda forse un po particolare e spero mi possiate aiutare.Devo mettere nella porta IDE di un PC un hard disk che non superi i 10 giga.Parlando con il mio negoziante, mi ha detto se ho capito bene, che c'erano dei mini hard disk da mettere nella porta IDE, tipo penna usb o banco di memoria con capienza inferiore ai 10 giga.
Qualcuno mi puo' aiutare nel trovare questi prodotti? Ciao, Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
c'e' qualche ragione specifica per i 10gb?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nell'usato forse, ma avranno prestazioni molto basse
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Purtroppo e' un tipo di programma che gira con schede madri vecchie, che ahime' non riconoscono hard disk superiori ai 10 giga
Anche prodotti usati potrebbero andare bene, ma se devo fare una ricerca, che parole chiave devo usare? Mini hard disk? Ciao, Marco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se non sbaglio i vecchi 40gb ide avevano un jumper per limitare la capienza ed essere visibili alle vecchie mobo... forse quelli li trovi facilmente e a 2 soldi sull'usato...
i 10gb è piu' difficile trovarli anche perchè probabilmente la gente li tiene nel cassetto e chissà se funzionano ancora... per quanto riguarda sti mini hdd che dici te, io non ne ho mai sentito parlare...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Proprio quella che cercavo... Grazie della dritta. Ciao e ancora grazie, Marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.