|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
domanda su x-fi elite rpo
ciao ragazzi, possiedo una x-fi extreme music, un decoder creative ddts-100 e delle casse creative gigaworks s750.
Il pc lo uso sia per i film che per la musica. In più ho la xbox 360 pro collegato in cavo ottico al decoder, volevo sapere e meglio tenersi il decoder oppure montare la x-fi elite pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ti direi tieniti il decoder...
a fronte di una spesa che tra prezzo/guadagno in qualita' ti dara' poco, ti troveresti senza un decoder molto piu' elastico come possibilita' di utilizzo. Se poi ti colleghi in digitale dal pc al decoder...nemmeno a parlarne. Ultima modifica di mentalrey : 09-02-2008 alle 05:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perchè quando faccio il test dalla scheda audio in digitale si sente solo con le casse anteriori? per esempio la cassa di dietro si sente solo avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti avere una scheda col dolbi digital live per sentire il test in modo corretto.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E possibilissimo! E cosi non ce nulla da fare, tutte le creative hanno questo problema.... ma non e che poi ti porta chissa quale limitazioni se guardi un film in dvd lo senti cmq in 5.1 se giochi hai l'audio posizionale anche in digitale, quindi non mi farei problemi. solo le fonti tipo la musica che sono stereo la senti solo in stereo, al massimo le tieni in analogico e non ti fai + problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.