|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio acquisto e vendita skeda video
Salve, volevo avere qualke consiglio su una skeda video da acquistare: volevo spendere circa 70 €, euro + euro -, mi potete consigliare una skeda decente... grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
doppio post. ho risposto nel thread di sopra
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
troppo sui generis agp o pci ex? com è la tua configurazione pc? giochi? se si a che risoluzione?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
post doppio. risposte avute al thread di sopra...
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
SPOSTATO IN "ATI HD 3650 o NVIDIA 8500GT"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
geforce 8500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.