|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Info su TAGAN TG700-U33 2-Force è davvero tutto sto schifo??
Raga ho letto su questo forum che non è tutto questo granché, ho visto qualche recensione e non pare malaccio.. Ma è davvero così sopravvalutato?
Spreco i miei soldi a prendere questo alimentatore visto che costa oltre 100 euro? Chiedo il vostro parere magari anche da parte di qualcuno che lo possiede! Grazie!!!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Che io sappia i Tagan sono buoni
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh anche per quello che ne "sapevo" io, ma ho visto diverse persone lamentarsi....
Si son di Ascoli :sisi:
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
guarda, prova a vedere la serie piperock; è l'ultima uscita e se ne parla bene
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tagan è fra i massimi esponenti di alimentatori che ci sono in giro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ne son convinto anche io, tra l'altro sono anni che utilizzo alimentatori TAGAN, solo avevo letto qua e là pareri discordanti, e non trovando molte recensioni, chiedevo qui più info o conferma magari da qualcuno che lo utilizzava già.
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 08-02-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma figurati oramai di gente in giro che non ne capisce nulla o che smentisce i marchi per favorire i propri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.