Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 12:28   #1
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
consiglio per acquisto nuovo nokia

domani dovrei acquistare un tel e sono indeciso tra questi terminali:
e65
e61i
e51

altrimenti abbandono nokia e mi butto su samsung...

ho necessità di ottima batteria, ottima ricezione, buona fotocamera e connessione wi-fi... e che sia esteticamente decente, se avete altro da proporre sempre sui 200 euro circa ogni consiglio è ben accetto...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:12   #2
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
be ti posso dire che il nokia e65 ha una decente fotocamera(è senza flash),be la batteria dura 2 giorni circa con un paio d'ore di telefonte e qualche connessione wi-fi,la sua forza l'estetica stupenda e il sistema symbian..gli altri due non li conosco.
Old 08-02-2008, 20:08   #3
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Ciao,
ho il tuo stesso "problema" da un paio di settimane...io al momento opterei per un E51.
Ti espongo il mio punto di vista: l'E61 personalmente non lo terrei in considerazione semplicemente perchè troppo ingombrante (per carità, la tastiera completa ha i suoi vantaggi...però a che costo?) quindi restringerei la scelta a E51 ed E65. Tra i due, esteticamente credo che l'E65 sia superiore ma qui è questione di gusti...dove invece, a quanto pare, l'E65 perde tanti punti rispetto al cugino 51 è la velocità di navigazione nei menù e la reattività del telefono in generale. Inoltre, da quello che si legge in giro, l'E65 non è esente da bugs anche abbastanza pesanti...silenziamento, tastiera che si spegne, spellamento della cover...diciamo che purtroppo ormai non riesce ad ispirarmi troppa fiducia... del 51 invece ne ho sentito parlare solo bene, l'ho visto dal vivo e devo dire che mi ha dato l'impressione di essere un telefono robusto (A tal proposito penso che: tutto quel che non c'è, non si può rompere....in questo caso il meccanismo dello slide )

Tengo a precisare che quanto da me detto si basa sullo studio di decine di pagine di thread sui due telefoni, sia su questo Forum che su Telefonino.net e non su esperienza diretta...sarei ben lieto se qualche utilizzatore di E65 mi smentisse
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 08-02-2008 alle 20:11.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:11   #4
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
grazie mille x i consigli anche io son sempre + orientato verso l'e51... domattina vado al centro tim a dare un'okkiata e cerco di decidere...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:08   #5
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
grazie mille x i consigli anche io son sempre + orientato verso l'e51... domattina vado al centro tim a dare un'okkiata e cerco di decidere...
Secondo me ci stiamo orientando bene
Continuo a dire che il 65 è un terminale fantastico esteticamente, ma funzionalmente...mi ispira maggior fiducia il 51 e siccome stiamo parlando di un apparecchio che servirà fondamentalmente per comunicare...beh, che non si verifichi il "silenziamento" o che non si riavvii, mi sembra un "plus" non indifferente Anche se a dire il vero il 51 è meno diffuso del 65, anche solo per il fatto che è sul mercato da meno tempo, e quindi è difficle paragonare dati statistici In ogni caso, rimango convinto .
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Cambiano le regole per gli autovelox dal...
Nilox X6 SE e X7 f a confronto (con prez...
Bug grave su OneDrive, una vulnerabilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian