|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Subnotebook usato (aspettando l'eee da 10")
Salve a tutti, sono alla disperata ricerca di un subnotebook (schermo < 12", ma possibilmente anche più piccolo, senza arrivare ai 7" dell'Asus eee, che mi piace molto ma è decisamente troppo piccolo
Non ho bisogno di grandi prestazioni: banalmente, mi serve da portare all'uni ed in giro per fare word processing, connettermi a Internet (possibilmente anche wi-fi) e poco altro. Un subnote su cui gira XP sarebbe l'ideale, per alcuni programmi e banche dati che devo consultare mentre lo uso. La mia domanda è questa: dove posso trovare, a parte il mercatino del forum (che seguo costantemente), modelli usati che rispondano a queste caratteristiche? Esiste solo ebay? Conoscete dei negozi "fisici" specializzati in usato (magari a Roma)? Dopotutto, un subnote di 4-5 anni fa adesso non dovrebbe costare molto... possibile che non riesca a trovarne? Pensate che 300-400 euro possano bastare? Se solo mettessero in produzione questo benedetto eeepc da 10"... Grazie a tutti per l'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.