|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Lo fatta grossa, Antivir e CClear disattivato
Vi chiedo solo di indicarmi il link in base al Visur che o preso.
![]() Vi dico subito che mi fataccio mi è capitato subito aver attivato un file scaricato dal solito mulo, nonostante l' ho fatto controllare da antivir cliccandoci ho dato il via alle danze. In primo luogo è sparito dal sistray l'Antivir, e non si avvia più dicendomi che non è una applicazione Win32, poi con Cclear... si avvia per mezzo secondo e poi si chiude. E in ultimo (cosa mai sucessa) non si avvia la modalità provvisoria, in una interfazzia DOS mi chiede di schiacciare Esc ma si continua a riavviare fino a che non decido di avviarlo normalmente. Mi dite che tipo di Virus è e come lo tolgo? Graize a tutti da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
ti sei preso bagle, che si trasmette proprio attraverso crack vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 segui la guida in prima pagina, leggi molto attentamente la procedura posta in quel 3d i log richiesti, c spostiamo li leggite bene le modalità di pubblicazione dei log |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo thread doppione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.