|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATI RADEON 9250
Salve premetto che ho un computer datato ( Pentium 3 da 1 GHz, 2 GB di sdram a 133 MHz, motherboard con agp 4X) e avrei optato di cambiare la mia vecchia scheda video con una Radeon 9250 agp 4X/8X e 256 Mb di memoria DDR a 128 bit.
La scheda non mi serve per giocare ma solo per vedere video in flash su internet e film dvd e divx, secondo voi in questo senso andrebbe bene? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
per i video flash non noterai grossi cambiamenti. poi se la paghi una sciocchezza allora mettila, è cmq meglio di niente
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma a voi come sembra questa scheda nell'ottica di un computer "limitato" come il mio?
Attualmente ho una Geforce Annihilator Pro agp 4X con 32 Mb di memoria ddr, noterei qualche differenza non credete? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
si, un minimo di differenza la potresti notare. certo che cmq rimarresti un po' limitato nelle applicazioni dalla cpu
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.