|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
impossibile togliere spunta server proxy!!!aiuto
Ragazzi.......ciao a tutti
Sto diventando scemo con un problema di internet explore in strumenti opzioni internet connessioni impostazioni LAN ho abilitato,non so come ,la spunta su utilizza un server proxy per le connessioni LAN........bene,non si risce a togliere la spunta.......con internet explorer 6 togliendo la spunta non succede nulla,cioe' rientri e la spunta c'e' ancora........ho fatto l'upgrade al 7....addirittura da degli errori e chiude IE......sono tornato al 6,l'ho disinstallato tramite trucchetti vari,ho rimesso il 7 ma siamo daccapo.......rimane la spunta cosa diamine posso provare??mai capitata una cosaa cosi'?? tra l'altro ho provato con norton,con l'ADWARE.......con un programmino per ripristinare il registro di sistema........niente .......non si leva la spunta idee?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
HO CAPITO,LO BUTTO.........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per caso sei in una rete aziendale?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no assolutamente,sono a casa mia collegato in LAN con il router......e' incredibile
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tramite regedit, naviga fino alla chiave di registro:
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
BENE..........e' una follia
non funziona nemmeno col registro di sistema ho messo lo 0........esco e apro Ie7......vado nella casella per togliere la spunta e niente,mi da errore.... torno nel regedit e il valore e' ancora 1 seconda prova regedit aperto,valore a 0.......apro IE.....e c'e' ancora il maledetto proxy sto diventando pazzo grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
due ricghe sotto la chiave che mi hai suggerito c'e' un'altra chiave
proxy server.......e il valore ftp=;gopher=;http=127.0.0.1:30;https= non so se ti puo' essere d'aiuto come informazione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io farei un tentativo con Firefox
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
gia fatto........firefox va benissimo........ma volevo capire cosa diavolo puo' essere successo a IE......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
davvero nessuno ha la piu' pallida idea di cosa puo' essere??
scusate grazie P.s. non fa funzionare nemmeno l'update di windows |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.