|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Imate sp3
Ciao a tutti
ho appena acquistato un Imate sp3 e subito ho preso una mini sd da 2 gb per incrementare la memoria a disposizione. Purtroppo però il telefono non me la riconosce, è come se non la avessi installata. Forse 2 giga sono troppi? o ho sbagliato marca di mini sd? Datemi qualche consiglio, vi prego! Ciao e grazie
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
la marca non c'entra. hai provato a formattare la memory card? magari non te la riconosce perchè non è formattata. oppure, visto che il telefono non è proprio nuovissimo, può essere che non riconosca le sd da 2giga.
intanto prova a formattarla e ad aggiornare il firmware del telefono. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie dei consigli, ma per fortuna ho risolto...
era guasto l'adattatore mini sd della micro sd, me l'hanno sostituito ed ora è tutto a posto. Ciao e grazie!
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
meglio così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.