|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ancora SDA , ma che cavolo...
Sto aspettando con premura un pacco da un negozio online .
Spediscono 2 giorni fa ( tralasciamo l'assudità che il mittente si trova a 20km dalla mia città , vicenza , ed il pacco è andato a bologna a farsi smistare... ) Comunque , tracciandolo compare : 07-02-2008 DESTINATARIO ASSENTE Vicenza 07-02-2008 IN CONSEGNA Vicenza 06-02-2008 IN GIACENZA Vicenza 06-02-2008 INDIRIZZO ERRATO Vicenza 06-02-2008 IN CONSEGNA Vicenza 06-02-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) Allora : 1) l'indirizzo è corretto , controllato dal sito del negozio. Ieri sera , verso le 19 , chiama tizio del Sda e mi chiede conferma dell'indirizzo perchè il corriere non l'ha trovato. Gliel'ho confermato. 2) Oggi sono stato a casa 24h su 24h in attesa del pacco. Sono uscito 30 min ma a casa c'erano i miei genitori. Ho pure controllato che entrambi i campanelli ( quello esterno e quello interno al cortile ) non avessero problemi. E' IMPOSSIBILE che siano passati e che non ci fossimo. Non è la prima volta che SDA mi tira pacchi del genere ( scusate il gioco di parole ![]() Finirà come sempre , dovrò andare IO in sede da loro , spendendo soldi e tempo , per colpa di questi incapaci. C,òla,z,òla
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
sda?
sono stato 2 giorni a casa ad aspettare come un fesso telefono il primo giorno e mi dicono che non c'ero telefono il secondo giorno e mi dicono che non ho accettato il pacco telefono per vedere i dati ed erano perfetti, ma il pacco ormai era in giacenza dovessi pagare il doppio se ci sono loro ne sto alla larga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
è capitato anche a me. fanno finta di passare. e non solo con SDA, pure con Bartolini e altri...
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Clmalmzmla
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
SDA? Per carità. Ogni volta che prendo qualcosa, non riescono a trovare casa mia... in più mi hanno appena perso un pacco (per fortuna niente di hardware, ma cose da mangiare da parte dei miei cugini
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
IBS?
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il ragno
![]() fosse stata bella stagione andavo io stesso a prendermi la roba , così facevo anche un giretto in moto... ma dato che c'era sta promozione , ho pensato di prendere la palla al balzo... coapzpa
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
SDA offre un servizio che va oltre l'essere pessimo! è ormai la prassi che il pacco non venga consegnato il giorno stabilito, ma 2-3-4 giorni dopo... e poi trovi ste cose assurde tipo "destinatario assente" o "indirizzo inesistente"...mi sentirei più tranquillo se scrivessero "non ce l'ho fatta a passà da te, cerco de passà domani, io non te lo garantisco ma tu fatte trovà a prescinde..."
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
meno male che stamani e' arrivato il pacco...
anche con bartolini mi son trovato male.. invece con tnt mai avuto problemi... C,;a,;z;a
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() SDA fa pena...d'altronde, è gruppo poste italiane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() capisco lo stesso cognome ma non è detto che sia mio parente....se mi chiamavo Rossi allora lo consegnavi a chi ti pareva? ![]() risolto col cognome di mia madre ma non tutti i negozi accettano sta cosa...insomma per le fatture scontrini può essere un problema. esperienze con tnt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si qualche negozio mi sembra avesse usato tnt e mi son sempre trovato bene.
con bartolini invece erano scomparsi pacchi poi riapparsi dopo settimane ecc ecc pessime esperienze... Clmaòzò,a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.