|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Problemone: Una volta entrato dentro KDM non mi funziona più la tastiera O_o
Problemone su arch linux!!!
Allora spiego quello che stavo facendo: ho aggiornato il sistema (4 pacchetti, kernel-zen, virtualbox, acrobat reader e un altro che non ricordo), ho avviato compiz fusion (e non lo facevo da un po') e la tastiera smette di funzionare O_o Ho spento anche il pc, utilizzato il kernel arch normale e zen ma niente, metto la pass dentro kdm e la tastiera muore..... datemi una mano non so che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora con gnome la tastiera funziona....
con kde-mod no! che posso fare? non mi va tanto di cancellare il profilo di kde (magari nemmeno risolvo....), dove devo guardare secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
beh... invece di cancellare il TUO di profilo kde (la dir .kde, intendi giusto?) ti crei un nuovo utente temporaneo e vedi se funziona... oppure sposti la tua .kde in .kde_old così te la ricrea.
se così risolvi... mi sa che fai prima a 'rifarti' il profilo ![]() prova a non far partire compiz... magari fa a pugni con l'attuale kde (visto che hai detto che non lo usavi da un po'...) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposta! Si alla fine ho optato per la tua soluzione, in effetti è la cosa migliore e ora rifunziona... boh.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.