|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ecco i nostri imprenditori...
Si parla spesso male della clase dirigente italiana, soprattutto dei politici, io invece credo che in Italia ci siano ottimi politici con idee diverse (avrei una lista da scrivere partendo da Pisanu, Chiamparino, Veltroni...)
sentite invece la nostra classe imprenditoriale, su cui nustro molti dubbi http://mediacenter.corriere.it/Media...d-0003ba99c667 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Non trovo niente che non vada in quello che dice.
Condivido in pieno il suo discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Discorso di Versace impeccabile...
Cos'hanno fatto di ottimo Pisanu, Chiamparino e Veltroni? Beh si magari son meglio di Strano, Bossi, Borghezio, Berlusconi, Mastella, Dell'Utri, D'Alema, Binetti... ma essere meglio di questi esseri non vuol dire essere chissà che...soprattutto un Pisanu che con la sua faccina buona sta in un partito fondato da un pregiudicato mafioso (dell'utri). Ultima modifica di subvertigo : 07-02-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
condivido in pieno versace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
impeccabile?
secondo me è un misto di populismo, ignoranza, qualunquismo, pressapochismo, prima dice che bisognerebbe azzerare la classe politica, poi dice che con l'unominale il 70-80% dell'attuale classe non verrebbe rieletta Premesso che non credo ad entrambe le cose, ma c'è una contraddizione l'educazione è stata cancellata dal vocabolario della nostra classse politica? Versace ad uno come Prodi o Padoa Schioppa non è degno di allacciare i calzari Io credo che uno dei problemi del nostro paese sia la qualità della nostra impresa, che investe poco in innovazione e per questo spesso è vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() di che diavolo stai parlando?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
meglio? penso che sia difficile trovare in italia un'azienda che fa i ricavi di Versace.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se vogliamo parlare della Moda, io penso che questi vendano quasi ed esclusivamente sogni, vendono l'esclusività, i vari Dolce e Gabbana, Versace e compagnia non sono i miei modelli d'impresa. Chi vende magliette, e capi semplici spesso fatti in paesi con basso costo della manodopera, a prezzi folli non gode della mia stima; farà soldi ma non è quello il mio modello d'impresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Vedi che il primo tutto quello che ha toccato ha fatto fallire , peggio che la Anna Falchi con Biagi e Ricucci , il secondo non lo conosco nel passato ma mi basta vedere cosa ha combinato in 2 anni ... lascia perdere va che se ci fosse gente come Versace al governo le cose andrebbero sicuramente meglio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho troppo amore per questo paese, altrimenti direi che mi piacerebbe vedere all'opera Grillo e Versace al governo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che vestono molto peggio: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Se sei anche massone hai il master,per la laurea basta un'assocazione a delinquere di qualunque genere,con lode se organizzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Elogiate uno che dice sono tarrone e me ne vanto, dell'essere nordafricano ne faccio un titolo di merito
felici voi.. felici tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
non conosco la storia di Versace ma chiunque, come lui, abbia creato un'impresa che produce, dà lavoro e contribuisce a far valere il nome l'Italia nel mondo, ha tutta la mia stima. Prodi e Schioppa mi hanno fatto emigrare, figurati quanto li possa stimare ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sono curioso di leggere il consenso del futuro partito Grillo-Santo Versace, la nostra classe politica non ci rappresenta? alle ultime politiche ha votato più dell'80% degli aventi diritto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ma vantarsi delle proprie origini significa solo esserne fieri. Se tu sei fiero di essere Milanese (solo un esempio) son contento per te, se poi sottointendi "solo i Milanesi son fighi" cazzi tuoi. Un imprenditore ha la mia stima anche solo per essere riuscito a "vincere" la burocrazia italiana, legalmente o non, visto che l'Italia ti spinge a ricorrere a sotterfugi e scorciatoie. questa non l'ho capita
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.