|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
[AL+Sped] Mercatino Hardware di Th&Punisher..
Allora propio oggi mi è venuto in mente di vendere tutta la roba che ho in casa e che non uso (attualmente
![]() Il thread è in continuo aggiornamento... Le foto saranno sotto gli articoli... ![]() Ecco il materiale in vendita: - Case Cooler Master Cavalier 3 (buono stato, comprato circa 1 anno fa, usato per quache mesetto e poi riposto nel suo imballo originale...lo pagai più di 80€...attualmente prezzo minore in rete 79,90 su trov@prezzi) prezzo 35€ + spese di trasporto VENDUTO ![]() - Kit tastiera + mouse trust DS 3200 Wireless Optical Slimline Deskset (Ottimo stato, anch'essa comprata circa 1 anno fa, usata giusto 1-2 mesetti e poi riposta nel suo imballo originale...prezzo minore in rete 16,85€ su trov@prezzi) prezzo 9€ + spese di trasporto VENDUTO ![]() - Scheda video S3 Trio On Board V1.0 (Di questa non ho il referto ![]() ![]() ![]() - Scheda video S3 Trio 64V+ (funzionante al 100%) prezzo 5€ + spese di trasporto - Scheda TV Philips (da testare ma credo sia funzionante...DATE LE REGOLE DEL MERCATINO PER EVITARE ROGNE LA VENDO COME NON FUNZIONANTE) simile a quella in foto... prezzo 5€ + spese di trasporto ![]() - Ventola Cooler Master 80*80 12V 0.06A (funzionate al 100% tolta 3gg fa dal mio pc...) prezzo 3€ + spese di trasporto - 1x Cavo S-Ata nero nuovo mai usato con ancora i tappini di protezione (funzionante al 100% comprato ma mai utilizato) prezzo 4€ + spese di trasporto [uguale a quello in foto soltanto che invece di essere rosso è nero ![]() ![]() - Lettore floppy Samsung bianco (funzionante di un mio amico..) prezzo 4€ + spese di trasporto ![]() - Masterizzatore CD 40X LG (Funzionante al 100% tolto da muletto) prezzo 5€ + spese di trasporto simile a quello in foto... ![]() - Alimentatore 275W da testare...(fino a qualche mese fa andava ma non ci metterei la mano sul fuoco ![]() ![]() - 2x cavo ata133 (funzionante) prezzo 2€ + spese di trasporto (cadauno) ![]() - 2x PC133 128mb Vdata (comprate molto tempo fa ma ancora ricercate...perfettamente funzionanti) prezzo 12€ cadauna + spese di trasporto foto puramente indicativa.. - Lettore CD Creative 24X (funzionante) prezzo 4€ + spese di trasporto - Mouse Acer Black (funzionante) prezzo 4€ + spese di trasporto - Tastiera Acer Black (funzionante) prezzo 4€ + spese di trasporto - RS MMC 64Mb in bundle con Nokia N70 (ne ho una di troppo..perfettamente funzionante) prezzo 3€ + spese di trasporto - Cavo dati Pc per Sony PSP (comprato da Medi@W@ld a 12,99€ funziona perfettamente ma ho venduta la PSP...) prezzo 4€ + spese di trasporto[/b] -Cuffie Sony PSP originali (assieme alla VALUE PACK, che è stata venduta separatamente) prezzo 3,5€ + spese di trasporto [b] Per ora è tutto qua ma il thread verrà continuamente aggiornato... CODE: Case Cooler Master Cavalier 3 : venduto a mano pierangelo.militello Kit tastiera + mouse trust DS 3200 Wireless Optical Slimline Deskset :venduto a mano pierangelo.militello Scheda video S3 Trio On Board V1.0 : Scheda TV Philips : punitore Ventola Cooler Master 80*80 12V 0.06A : 1x Cavo S-Ata nero nuovo mai usato con ancora i tappini di protezione : Lettore floppy Samsung bianco : Masterizzatore CD 40X LG : Alimentatore 275W da testare : 1X cavo ata133 : 2x PC133 128mb Vdata : Lettore CD Creative 24X : Mouse Acer : ======================================================================================= REGOLE: -rispettare le code -non inquinare il thread -per segnalazioni su prezzo usate pm -code max 24h -precedenza blocco -precedenza a chi compra più pezzi -precedenza a mio prezzo -precedenza a mano vicino a casa mia! -grazie ![]() Ultima modifica di *Th&Punisher* : 11-03-2008 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda case+kit tastiera+scheda tv+ mouse acer
![]() |
#3 |
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda case. Mandami un pm se viene il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda case + kit
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ragazzi, per le spese di trasporto del case devo vedere...perchè è molto ingombrante e pesante, quindi non so se riesco a fare un J+3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ragà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
purtroppo per degli acquisti saltati, cioè quello che dovevo inserire nel case, sono costretto a lasciare.
ciao e scusa
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
1° in coda Calex81, inviato pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Calex81 doveva farmi sapere nel pomergio ma si vede che avrà avuto un contrattempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
kiedo scusa..aspettavo una risposta ke nn è arrivata, nel frattempo lascio
![]() grazie lo stesso ![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Coda case + tastiera e mouse wireless con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
thepunisher lo sai che la roba nn si puo vendere come "da testare"? dai una letta l regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.