|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Kodak EasyShare ZD710 Zoom + accessori
Salve raga, da qualche giorno mi frulla in testa di acquistare una macchina fotografica, da premettere che non sono un vero e proprio appassionato, ma non avendo mai avuto una buona macchina volevo prendere questa:
Kodak EasyShare ZD710 Zoom completa dei seguenti accessori: Scheda memoria SD 2 GB EFORCE Kit caricabatterie CR-V3 + batteria CR-V3 1100 mAh + adattatore accendisigari Case Logic Custodia TBC4 Tutta da Pix... ad un prezzo comprese spese di 241.90€ Secondo voi è una buona macchina ed il prezzo complessimo è buono? Grazie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa consigliarmi se è un buon acquisto?
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su raga, ditemi se almeno allo stesso prezzo trovo di meglio con le stesse caratteristiche.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.