|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
(ch+pe) sped. tutti (quasi) componenti notebook acer aspire 3633 wlmi
vendo come da titolo questi componenti per un'acer aspire 3633 wlmi
compatibili com moltissimi notebook acer per rottura schermo lcd, come da foto. i componenti sono praticamente come nuovi, anzi sembrano nuovi iniziamo: - masterizzore dvd +/- rw 8x con mascherina originale VENDUTO fuori dal forum -scheda mini pci wifi chipset broadcom 802.11 b/g 15 euro venduto a satdigital - alimentatore lite on output 19v - 3,42 A 65W 20 euro venduto - processore celeron m 370 400 fsb 20 euro - 1 banco ram 512mb pc 2700 yinix cl 2,5 20 euro venduto - batteria come nuova dura 1-1,5 ore davvero 30 euro venduta -scheda madre perfettamente funzionante, senza un briciolo di polvere 120 euro venduta in asta on line - inverter e cavo inverter (va bene con quasi tutti i monitor 15,4" ) wxga 27 euro - tastiera come in foto 20 euro venduta fuori dal forum - case, scocca, impianto di dissipazione come mai usato con licenza di x.p. h.e. 45 euro (compreso slitta h.d. tutti i coperchi, i vani, ecc...) - ho anche un'hard disk da 80 gb hitachi 5400 8mb buffer, questo solo comprato e installato windows con garanzia dal 18/12/2007 40 euro (ma sono indeciso se tenerlo o meno) venduto a satdigital - per errori di prezzi e garanzia sulla serietà dell'inserzione: mandate P.M. -sconti solo per blocchi spedisco come volete subito dopo aver ricevuto il pagamento - accetto postepay (meglio) e paypal - in vendita ovunque, percui mi riservo di levare alcuni componenti quando li avrò venduti, naturalmente rispettando le code. -coda 24 ore foto: http://www.youimages.org/public/imag...7022008393.jpg http://www.youimages.org/public/imag...7022008396.jpg - VENDO E TRATTO SOLO CON CHI HA RISPETTO. RICORDO A TUTTI CHE I PREZZI SCRITTI NON SONO MESSI A MO' DI MERCATO DEL SABATO, QUINDI CHI LI RIETIENE ALTI, E' PREGATO DI LAMENTARSI COL SISTEMA E NON CON ME. SE CI SONO ERRORI DI PREZZI TROPPO ALTI RISPETTO A SITI ON LINE: E' PREGATO DI MANDARE P.M. COME GIA' DETTO; MODIFICHERò TUTTO QUELLO FUORI REGOLAMENTO. - SICCOME SI TRATTA DI VENDITA TRA "PRIVATI" SONO LIBERO DI SCEGLIERE CHI COMPRA RISPETANDO LA CODA E SOPRATTUTTO IL PREZZO. Ultima modifica di patrick78 : 12-02-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() alcuni componenti già in trattativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
quanto vuoi per tutto il nb?!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
riup ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, sarei interessato a questi:
- masterizzore dvd +/- rw 8x con mascherina originale 30 euro -scheda mini pci wifi chipset broadcom 802.11 b/g 15 euro bilità -hard disk da 80 gb hitachi 5400 8mb buffer però vorrei qualche foto dei componenti per verificare la compatibilità ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
-masterizzatore dvd venduto
-ricordo che le code sono al mio prezzo h.d. in trattativa (forse venduto fuori dal forum) domani posto le foto di tutti componenti Ultima modifica di patrick78 : 09-02-2008 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque se ho capito bene chiedi 200 € per il nb senza hd, ram, alimentatore, batteria, tastiera, dvd-rw...ah, il monitor è rotto!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai schiesto, io ho risposto. aggiorno la vendita: vendo solo a chi ha rispetto e lo merita. Ultima modifica di patrick78 : 10-02-2008 alle 02:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come da mess privato,
coda a 50 euro per disco e wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come da messaggio privato 50 s.s. escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() facciamo 53? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
facciamo 53! che siamo in recessione va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora siamo d'accordo, però, secondo te, sei sicuro che la wifi sia compatibile con il mio portatile? è un dell c610, ha il mini pci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo di si, a meno che non sia bloccato dal bios, funzionerà, naturalmente devi installare i driver, ma poi hai comunque bisogno delle antenne... se non 6 pratico ti consigli odi informarti prima bene. poi per il tuo notebook non so le caratteristiche, dovresti chiedere nel forum nella sezione giusta... io più di questo non so dirti. ti garantisco che funziona.. tutto qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
antenne? dici quei due connettorini argentati collegato ai due filini neri? il mio portatile so che è predisposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si esatto quelli! è predisposto ma non credo che già ci siano le antenne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e queste antenne di solito dove sono? e si possono aggiungere? costo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chiaramente lascio la coda!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
-h.d. e scheda wifi venduti a satdigital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.