|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ACER ASPIRE AS5920 - 603G16Mi
Ragazzi... datemi un cosiglio
ACER ASPIRE AS5920 - 603G16Mi: Intel core 2 duo T7500 Ram 3gb - HD 160Gb - display LCD WXGA 15.4 Crystalbrite 2 - NVIDIA geforce 8600M GS fino a 1024 MB Tc, 256 Mb dedicati - masterizzatore DvD + - RW SM DL - WLAN 802.11 b/g - HDMI - horbicam 0.3 - windows vista. Prezzo in offerta a 799 € Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusa, ma dove a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me sembra ottimo il rapporto qualità prezzo..Ma è in offerta in qualke catena elettronica?se si fammi sapere ke sarei interessato,grazie..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusatemi se vi rispondo in ritardo!
L'offerta era valida solo l'8 febbraio presso il gruppo Tr..y. Mi sono presentato quel giorno al negozio 10 min prima che aprisse (a Vigevano); appena aperto mi sono catapultato dentro al reparto informatica spiegando che volevo acquistare l'acer in offerta a 799. La risp è stata "ne avevamo uno, ma l'abbiamo già venduto". Chissà a chi??? Allora il commesso ha cercato (sotto suggerimento di un responsabile) di appiopparmi un altro acer, allo stesso prezzo, con caratteristiche inferiori. Leggermente alterato gli ho risposto che acquistavo quello oppure nulla. Quindi il commesso ha chiamato un altro centro (quello più vicino è ad abbiategrasso) e lì ne avevano due (il tutto alle 9.45 del mattino (ad un quarto d'ora dall'apertura). Lì me l'hanno tenuto da parte e l'ho acquistato! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e come ti trovi??
impressini? come và questo acer ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dicci un pò è rumoroso?la ventola?
autonomia della bateria? la scheda video come si comporta con dei bei giochi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.