|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema boot con ASUS M2A-VM HDMI [URGENTE]
Salve a tutti, ho una scheda madre ASUS M2A-VM HDMI installata da circa 1 mese, e ho due problemi:
1- fin da quando ho installato la scheda madre, non mi riconosce la scheda video asus en7600gs silent, e sono costretto a usare una scheda video integrata. ho provato la scheda video in un altro computer e funziona perfettamente. cosa può essere? 2- Da 3 giorni a questa parte, ogni volta che accendo il computer, la prima volta partono regolarmente ventole e hard disk ma non si vede nulla, premo il pulsante reset e parte, però si blocca durante il boot dandomi un errore in inglese, con scritto che il boot è fallito a causa di overclock o altro, e mi dice di mettere le impostazioni di default, entro nel bios resetto le impostazioni premendo F5 (che sono sempre quelle), salvo ed esco con F10 e parte normalmente... è fastidiosa questa cosa, che può essere? problema della batteria CMOS? scusate se non sono stato molto chiaro, grazie in anticipo Ultima modifica di geometra91 : 07-02-2008 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per favore ragazzi, è urgente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Hai aggiornato il bios? La mobo è in garanzia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no non ho lo scontrino... il bios non l'ho toccato, ma non ha motivo da un giorno all'altro a fare così.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Beh, tentare nn nuoce, aggiorna il bios, poi se ancora ti da problemi, prova un altro alimentatore, poi ancora cambia la scheda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.