|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Lavoretti estivi Estero
Salve, quest'estate volevo andare all'estero a lavorare..inghilterra, irlanda, zone dove si parla inglese. Magari per i periodi di luglio e agosto...ma come potrei cercarli??? Mica posso andare li e gironzolare per londra in cerca di un lavoro???!! (rischio di dormire la sera sotto i ponti
Avete qualche consiglio da darmi..su come muovermi dove cercare....?! grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Studi?Se sei all'uni potrebbero aiutarti loro, se sei alle superiori magari prova a chiedere ai prof di inglese, può essere che abbiano qualche contatto! Per il resto prova nei vari siti di annunci dei paesi dove vorresti andare, magari mac donald's e simili assumono!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
si stò all'univ ancora..a chi potrei chiedere???
inoltre hai qualche sito particolare?? che si ci possa fidare....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ufficio stage all'estero, da me esiste, credo cia sia anche nella tua uni!Di siti sinceramente non ne conosco, magari chiedo ad una mia amica che voleva fare due mesi a Londra, anche se credo che ci volesse andare come ragazza alla pari...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.