|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
ccome si fa usare l prologic? dvd player
Volevo chiedervi una cosa, ho preso un lettore dvd della silvercrest, comodo anche perchè può leggere i divx e ha integrato un decoder audio così posso collegarci direttamente l'impianto 5.1 che ho.
comunque, so che ha anche la funzione dolby pro logic, ma come si fa capire a farlo andare?? Mi spiego meglio, l'unica cosa di cui parlano nelle istruzioni è, che bisogna collegare gli spinotti nell'uscita stereo analogica....per dirla breve dice questo se si attiva la funzione: componente audio compatibile con dolby pro logic collegato all'uscita stereo analogica questo è ciò che ce scritto. quello che vorrei sapere è,,,ma quì si parla di che il segnale entra nel lettore, cosicchè codifica l'audio, o esce il segnale pro logic da quei 2 spinotti??????? non ho ancora provato il lettore acnhe perchè mi mancano i cavi da collegare l'audio io non ho capito una mazza di tutto ciò, e sicuramente non avrete neanche capito voi da come mi sarò spiegato io
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così
Ultima modifica di Gabùzz : 07-02-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.