|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Impossibile recuperare elenco schede rete
Ho un problema!
Nel momento in cui con Windows XP SP2 apro la cartella connessione di rete non viene visualizzata nessuna connessione. Se digito il tasto destro del mouse e seleziono aggiorna appare la seguente finestra di errore : Impossibile recuperare l'elenco delle schede di rete del computer. Accertarsi che il servizio Connessione di rete sia abilitato e in esecuzione. Esattamente, cosa dovrei fare. Per puntualizzare, vorrei informare che la connessione ad internet con modem ADSL funziona correttamente (almeno credo). Inoltre, se volessi Istallare una rete domestica o una piccola rete aziendale, non me lo fa fare! Cosa può essere successo dato che in passato invece funzionava tutto correttamente? Grazie arrivederci!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai sbagliato sezione, se ritieni di essere infetto, devi postare quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 se invece ritieni di avere problemi di networking, devi postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123 o comunque nella sottosezione più consona alla tua richiesta. segnalo al mod per la chiusura ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nel dubbio della sezione corretta, se "pronto soccorso" o se "networking" chiudo il thread cosicchè venga creato nella sezione ritenuta più idonea
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.