|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NAPOLI] ALIMENTATORE COME DIO COMANDA
Come da titolo, cerco un alimentatore "serio", modulare e che abbia una potenza tale da alimentare 2 vga in crossfire (ora sono hd 2600xt, domani saranno 3870x2
![]() Se dovessi comprarlo nuovo sarei indirizzato su un COOLERMASTER REAL POWER M620 (96€ nuovo) o su un TAGAN TG600-BZ "PipeRock Series" (116€ nuovo), quindi se dovete proporre fatelo con prodotti dalle pari caratteristiche o superiori ma della stessa fascia di prezzo. Ovviamente prezzi da regolamento, SOLO QUELLI CON GARANZIA residua superiore ad 1 anno, scatolo, cavetti ed accessori vari tutto in perfette condizioni. E' prediletto (ma proprio tanto) lo scambio a mano, in modo da poterlo testare. Ho materiale da scambiare come 1 HD MAXTOR 80GB EIDE perfetto; 1 CPU ATHLON64 3000+ VENICE; 1 COOLERMASTER HYPER6; 1 ASUS P5VD1-X perfetta e completa di tutto. Ricordate le regole: PREFERITO LO SCAMBIO A MANO (QUINDI HA PRECEDENZA); TUTTI GLI ACCESSORI, GLI IMBALLI E IL PRODOTTO STESSO DEVE ESSERE INTEGRO IN OGNI SUA MINIMA PARTE; NON PAGO CON BONIFICO O VAGLIA, AL LIMITE IL CONTRASSEGNO. Fatevi avanti e proponete!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Se ti interessa, ho OCZ modstream 520watt sembra come nuovo, ha un anno di vita
![]() 50euro + ss, fammi sapere ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
@gabrieletor: mi spiace ma mi serve modulare.
@demikiller: ora mi informo e ti faccio sapere ![]() continuate a proporre! EDIT: demikiller mi spiace, ma mi sono informato e non è un granchè come ali...
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 08-02-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.