|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
XP non si carica completamente!
E' un pò di tempo che quando accendo il computer mi tocca riavviare ripetutamente 3-4 volte perchè windows non si carica completamente.
Windows parte, ma il problema è che per esempio non si carica il driver della scheda audio, i programmi non si aprono, ecc... Per cui mi tocca riavviare ed incrociare le dita sperando che al riavvio le cose funzionino... Spesso sono necessari 3-4 riavvi prima che le cose funzionino... Vorrei capire perchè succede questo e come posso risolvere il problema |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in gestione periferiche trovi qualche periferica con il punto interrogativo giallo?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per driver della scheda audio intendo il sw di gestione... Con questo però non si caricano anche altri programmi che dovrebbero caricarsi automaticamente, e poi se provo ad aprire qualche programma non si apre, su internet non ci va, ecc.... In gestione periferiche non c'ho guardato...ma dubito che mi ci faccia andare perchè in pratica funziona solo il mouse! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Quote:
se ti funziona il ripristino de sistema prova a portarlo ad una data precedente i problemi rilevati. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE Ultima modifica di sharon : 14-02-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a riorganizzare anche l'avvio utilizza BootVis sicuramente ti rende l'avvio piu veloce e più performante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.