|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
iaudio 7 vs iaudiod2
sono interessato a un lettore di questa marca (leggo ovunque che sono i migliori come resa musicale)
fra questi due iaudio 7 da 4gb e il d2 ci sono differenze di qualità o hanno lo stesso suono ? a parte pix... mi potete indicare dei siti in cui acquistare ? (se si puo' chiedere....) qualcuno ha verificato l'autonomia della batteria dell' 7 quanto dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, io ho l'iAudio 7 da 8 GB.
Me l'hanno regalato qualche giorno fa per il mio compleanno, ha una resa musicale straordinaria... la migliore, così come l'autonomia. L'ho usato solo pochi giorni (per curiosità visto che tutti dicono che è il migliore). Se ti interessa io sto pensando di venderlo perchè di lettori mp3 ne avevo già 2! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Costa ligure
|
Quote:
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Purtroppo l'ho già venduto. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti consiglio di comprare in america
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e l'autonomia e le differenze audio ?
grazie in america...cerco qualche link |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ti so dire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Conosci qualche venditore americano? Ciao, grazie
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
http://www.bhphotovideo.com
16gb $199.95 8gb $139.95 4gb $114.95 accettano tutti i tipi di pagamento compreso paypal, si può calcolare online il costo di diversi metodi di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma a parte il costo del lettore e i 36 dollari di spedizione ci sono tasse locali poi da sostenere ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il prezzo è buono, l'8 gb col trasporto a 36 $ è senz'altro meno di tutte le proposte che conoscevo. Anche a me viene il dubbio delle eventuali tasse. Tu undercover hai già acquistato da loro? sai se è un sito serio?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
non ho ancora acquistato da loro perchè ne sono venuto a conoscenza da poco dal forum del sito iaudiophile.net che viene consigliato
sulla serietà basta leggere 'Awards and Certifications' http://www.bhphotovideo.com/find/certifications.jsp recensito da molte riviste online come sicuro è affidabile per le tasse locali credo valga come per qualsiasi acquisto fuori dalla comunità europea, prima di comprare il consiglio è di chiedere info al loro help center. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sul mercatino c'è in vendita il mio iaudio7 16gb.Se c'è qualcuno interessato si faccia avanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.