|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per la replica si prega di lasciare aperto
Quote:
A chi ti riferisci con "credete"? Se ti riferisci a me, non capisco di quale indotto parli. E' possibile dunque capire a cosa ti riferisci senza per forza lanciare frecciatine? Grazie Ps: le cosìdette frecciatine, se sono vietate, dovrebbero essere per tutti, utenti, moderatori ed amministratori. Quindi per cortesia se vorrai rispondermi utilizza un tono consono ed educato come sto facendo io.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ti risponderà:
ci sono i PVT e chiuderà
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Verrà chiuso e tu sospeso x min. 3 giorni...
Sono le regole
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
IBTL
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg per ennesima polemica pubblica il tuo "nuovo" avatar vuol dire che si torna ai "bei" vecchi tempi? CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vista la tua sign la sospensione viene sospesa e ripartirà aumentata da quando mi segnalerai l'edit
signature che oltretutto contiene delle inesattezze visto che parli ci cose che non sai >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-02-2008 alle 01:03. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.