|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Win XP corporate
Un mio amico ha acquistato il win xp. Mi sembra sia la versione corporate in quanto non gli ha chiesto la registrazione. Visto che non va registrato posso farmelo prestare e installarlo sul mio pc senza incappare nel problema del numero di serie uguale?
Con la versione normale mi sembra non si possa fare, in quando durante la registrazione viene chiesto il numero di serie o roba del genere, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Per legge devi acquistare la licenza perche' in teoria non potresti installarlo sul tuo pc.
In pratica c'e' gente che fa di peggio.............................................. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Win XP corporate
Quote:
e non avrai problemi di attivazioni e barbatrucchi vari ... tuttavia il contratto della Mszoft dice chiaramente che 1 Cd (con licenza $$$), lo puoi installare SOLO su 1 Pc ... quindi anche se avessi 1 Xp+licenza, installandolo su più di 1 Pc, saresti passibile di una sanzione penale PIU' GRAVE di un tizio che seralmente va a rubare nei domicili altrui :o
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, ho capito, in pratica la corporate è come le vecchie versioni di win nell'installazione... ma non vado incontro alla legge
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
incontro no al max contro
e cmq come ha detto fpcomputer gente fa molto peggio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, contro, ho sbagliato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.