Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 21:51   #1
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Iscritto dal: Jan 2008
FABIO VOLO

Cosa ne pensate?
avete letto l'ultimo libro?
morgana.06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 00:48   #2
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da morgana.06 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate?
io ho letto tutti i libri eccetto l'ultimo....il primo è così e così, il secondo è migliore, il terzo mi è piaciuto. Bellino. Cmq mi piace come scrive, in modo semplice, diretto, spontaneo, scrive delle cose abbastanza interessanti, anche se a volte fà dei discorsi un po' trash. Però secondo me i suoi libri sono ripetitivi....in tutti i suoi libri (nell'ultimo non sò) il protagonista è un trentenne in crisi, che gli manca qualcosa nella vita, ma non sà cosa. Dopo tanti discorsi abbastanza carini, finisce che trova l'amore e tutto si sistema...
Old 07-02-2008, 22:12   #3
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
io ho letto tutti i libri eccetto l'ultimo....il primo è così e così, il secondo è migliore, il terzo mi è piaciuto. Bellino. Cmq mi piace come scrive, in modo semplice, diretto, spontaneo, scrive delle cose abbastanza interessanti, anche se a volte fà dei discorsi un po' trash. Però secondo me i suoi libri sono ripetitivi....in tutti i suoi libri (nell'ultimo non sò) il protagonista è un trentenne in crisi, che gli manca qualcosa nella vita, ma non sà cosa. Dopo tanti discorsi abbastanza carini, finisce che trova l'amore e tutto si sistema...
è ripetitivo come molti autori perhè ormai ha creato una scia d personaggi in cui è facile identificarsi.è una vita che ti aspetto, però, è in assoluto il migliore.
Old 07-02-2008, 22:39   #4
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
no, l'ultimo no (o almeno non ancora )

a me è piaciuto moltissimo Esco a fare due passi (o almeno mi sono riconosciuto in moltissime cose che diceva...poi tra bresciani ci si intende )
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:40   #5
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
seguo tutti i giorni il suo programma alla radio ... una voce fuori dal coro, anche se spesso non sono d'accordo con quanto dice ...

nn ho mai letto un suo libro e nemmeno ho in progetto di farlo ... ho visto senza grosso interesse alcuni suoi film ... ma nulla di che, diciamo che lo apprezzo come speaker radiofonico, specialmente per la musica che propone
Old 07-02-2008, 23:00   #6
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
seguo tutti i giorni il suo programma alla radio ... una voce fuori dal coro, anche se spesso non sono d'accordo con quanto dice ...

nn ho mai letto un suo libro e nemmeno ho in progetto di farlo ... ho visto senza grosso interesse alcuni suoi film ... ma nulla di che, diciamo che lo apprezzo come speaker radiofonico, specialmente per la musica che propone
a me i suoi film sono piaciuti un sacco
Old 07-02-2008, 23:27   #7
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
a me i suoi film sono piaciuti un sacco
punti di vista ... io li ho trovati piatti e scontati, ma forse perchè è proprio il genere che non mi piace per nulla
Old 09-02-2008, 00:22   #8
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Ho letto Un posto nel mondo: orribile, pessimo scrittore, trama trita e ritrita, pessimi stile, dialoghi e personaggi.
Una lontanissima, vaghissima, bruttissima copia di De Carlo.

Come ho già scritto altrove Volo sta a De Carlo come Brown sta ad Eco.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian