|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
FABIO VOLO
Cosa ne pensate?
avete letto l'ultimo libro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io ho letto tutti i libri eccetto l'ultimo....il primo è così e così, il secondo è migliore, il terzo mi è piaciuto. Bellino. Cmq mi piace come scrive, in modo semplice, diretto, spontaneo, scrive delle cose abbastanza interessanti, anche se a volte fà dei discorsi un po' trash. Però secondo me i suoi libri sono ripetitivi....in tutti i suoi libri (nell'ultimo non sò) il protagonista è un trentenne in crisi, che gli manca qualcosa nella vita, ma non sà cosa. Dopo tanti discorsi abbastanza carini, finisce che trova l'amore e tutto si sistema...
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
no, l'ultimo no (o almeno non ancora
a me è piaciuto moltissimo Esco a fare due passi (o almeno mi sono riconosciuto in moltissime cose che diceva...poi tra bresciani ci si intende
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
seguo tutti i giorni il suo programma alla radio ... una voce fuori dal coro, anche se spesso non sono d'accordo con quanto dice ...
nn ho mai letto un suo libro e nemmeno ho in progetto di farlo ... ho visto senza grosso interesse alcuni suoi film ... ma nulla di che, diciamo che lo apprezzo come speaker radiofonico, specialmente per la musica che propone |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
punti di vista
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho letto Un posto nel mondo: orribile, pessimo scrittore, trama trita e ritrita, pessimi stile, dialoghi e personaggi.
Una lontanissima, vaghissima, bruttissima copia di De Carlo. Come ho già scritto altrove Volo sta a De Carlo come Brown sta ad Eco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.