|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eliminare messaggi dalla cartella posta eliminata di windows mail (vista)
Alcuni messaggi spostati dalla cartella "posta in arrivo" alla cartella "posta eliminata" di windows mail non si aprono più ("impossibile visualizzare il messaggio") né possono essere eliminati: alla pressione sul comando "elimina" appare un messaggio: errore sconosciuto. Nessuno ha saputo darmi una spiegazione e tanto meno un suggerimento operativo; la cartella posta eliminata è sempre più piena e temo che tra poco il programma si bloccherà. C'è qualche esperto di buona volontà?
Naturalmente si tratta di Vista, business, aggiornato. grazie pigigatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Molto tempo fa uscì questo hotfix, però il tuo caso sembra diverso. Vedi se magari i paragrafi "Rebuild the Windows Mail folder" possono però esserti utili se il KB non funziona...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eliminare messaggi da windows mail, (vista business)
Ciao, hexaae, grazie per l'attenzione. Purtroppo non ho capito nulla di quello che hai scritto. Mi devo tenere il problema? o vuoi essere più chiaro? Immagina di stare a parlare con uno che sa accendere e spegnere, e poco più. (Cosa è il KB?)
Grazie pigigatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Prova ad andare su quel link (passa il mouse sopra a quello che ho scritto) e scarica e installa il fix e vedi se ti risolve il problema, ma non credo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.