|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vendo World of Warcraft - Gioco + account + 20 gg gratis
Come da titolo, vendo questo splendido gioco causa mancanza di tempo oramai e necessità di liquidi.
Questo gioco l'ho comprato in Agosto 2007 e da lì ho iniziato a giocarsi abbastanza spesso sul server Crushridge (quasi interamente composto da Italiani), costruendomi un personaggio Orco Rogue (assassino). Il personaggio è questo: http://eu.wowarmory.com/character-sh...ridge&n=Mauriz. Ricordo che questo gioco costa 12.99 € al mese ( molto poco per quello che offre ), e al momento ha un mese di gioco già pagato da me fino al 25/02. Ero abbastanza conosciuto nella mia gilda e non ho mai assunto atteggiamenti scorretti. L'Orco ha inoltre 5 borse da 14 slots ognuna e circa 50g, 3000 punti honor (chi ci gioca sa di cosa parlo) oltre alla cavalcatura (lupo bianco) per scorazzare nel mondo di WoW. Smetto anche perchè era diventata una dipendenza per me, ed è meglio mollare quando non sei preso all 100%. Ci tengo a precisare che vendo tutto, gioco e account..entrambi sono stati di mia e soltanto mia proprietà. Questo personaggio è stato costruito con quasi 300 ore di dura fatica, mi piange un po' il cuore liberarmene ma come detto, devo farlo. Per il prezzo avevo pensato 100 € comprensivi di spese di spedizione in raccomandata (tracciabile), prezzo trattabile. Per chi volesse maggiori credenziali, su Ebay sono The_sky1985, dò inoltre il mio numero di cellulare in privato per chi volesse chiamarmi ed avere rassicurazioni di persona: sono una persona molto corretta, inutile dire che non ci tengo a fregare nessuno. Buona visione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai sbagliato sezione, fatti spostare da un moderatore
ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
manca anche la città nel titolo, riposta nella sez. adatta e con il titolo corretto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.