|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[Spring] autoproxy
Salve a tutti, non mi è chiaro un procedimento, quello dell'autoproxy.
Siccome dovrei capire il funzionamento del modulo AOP di spring, quello che ho capito è: Quando si accede ad un bean attraverso un factory che non supporta originariamente AOP è possible aggiungere funzionalità AOP attraverso il ProxyFactory. Esso permette la creazione dinamica di una speciale "delega" per gestire il bean che implementa AOP. l'esempio che ho trovato riporta questo codice: Codice:
// crea un nuovo proxy factory ProxyFactory factory = new ProxyFactory(MyBusinessInterfaceImpl); // aggiunge un interceptor a tutti I metodi factory.addInterceptor(myMethodInterceptor); // aggiunge un advisor factory.addAdvisor(myAdvisor); // recupera un AOP proxy per l'interfaccia di business MyBusinessInterface tb = (MyBusinessInterface) factory.getProxy(); "Spring offre la possibilità di configurare automaticamente un proxy attraverso un factory per poter accedere ai beans. Questa funzionalità è chiamata auto-proxy. Con questa modalità il programmatore definisce alcuni beans speciali attraverso il file XML per configurare l'infrastruttura auto-proxy. Tale configurazione indica quali siano i target eleggibili per effettuare l'auto-proxying e può essere effettuata tramite un auto- proxy creator che contiene riferimenti a beans specifici nel context corrente, oppure guidare la creazione dell'auto-proxy attraverso attributi di tipo metadata." Questa spiegazione mi risulta un po' contorta, qualcuno è capace dichiarire di cosa si parla? Alla fine si citano i metadata, si intendono le annotazioni?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
up
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.