|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ctfmon e Autorun.inf follia antivirus help!
Ciao ragazzi,
purtroppo da qualche giorno con Antivir, su più pc, inserendo una penna usb improvvisamente mi rileva come virus autorun.inf e successivamente ctfmon.exe. Dopo di che l'antivirus lo trova continuamente in escuzione automatica. Ho provato a diinstallare Antivir e mettere velocemente Avg freeware ma anche questo trova ctfmon.exe come virus. La cosa ancora pi strana è che ad ogni rilevazione lo definisce sempre come un virus diverso (esempio una volta trojan, l'altra dialer e così via) Succede anche a voi? Avete un consiglio per risolvere che sono incasinato in ufficio altrimenti??? Grazie in anticipo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e attendiamo che pubblichi tutti i log richiesti nel modo corretto (Regole di Sezione)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ragazzi ho cercato un po' dall'ufficio oggi ma non trovavo esattamente riferimenti a ctfmon.exe così nel panico ho postato il prima possibile!!!
Grazie per l'aiuto sto leggendo la discussione che mi avete consigliato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.