|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Olbia (Sardegna)
|
Problema con joystick megarace 8 della powergames e formula 1
Ciao a tutti.
Nn riesco a risolvere 2 fastidiosi problemi! 1) Quando schiaccio in pedali funziona come fosse digitale, infatti anche se premo poco la macchina parte a tutta velocità. Sono sicuro che i pedali sono analogici perchè li ho smontati ed ho verificato di persona. 2) Il volante nn vibra. Ho il presentimento ma nn ne sono sicuro: credo che questi problemi siano dovuti al fatto che questo volante (powergames megarace 8), ha due interfacce:PS2 e PC-USB. Magari la vibrazione e i pedali analogici funzionano solo su PS2 (che io nn ho). Ma il volante analogico funzia benissimo, e mi chiedo perchè i pedali nn dovrebbero. Chi sa illuminarmi????????? HELP!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stesso problema... aggiungo però che mentre anche a livello driver i pedali si comportino da "1" "0" e basta, per quanto riguarda la vibrazione viene riconosciuta e funziona. Non appena però si gioca ad un vero gioco come GRID ( e che gioco aggiungerei) La vibrazione nemmeno viene riconosciuta...
Mistero...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Olbia (Sardegna)
|
Scusate la scrittura in un post vecchissimo ma volevo chiedere una cosa ad Aletech888: con che gioco usi la vibrazione?
ti prego devo verificare perchè a me non ha mai funzionato!!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Altro che vibrazioni, qui si parla di ritorno di forza!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.