|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Moto - guzzi Griso W8
Salve,
vorrei acquistare questa moto pero' vorrei sentire il parere di voi esperti. Che ne dite ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Mi piace da morire la Griso, ma purtroppo non sono ancora riuscito a fare un test ride. La 8V è leggermente diversa come posizione di guida, ma non avendo provato nemmeno quella....Posso dirti che però gli abbinamenti cromatici migliori secondo me sono quelli delle 1100.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Io ho la 1100 ,ma un giretto sull'otto valvole nn mi è dispiaciuto farlo , differenze un paio, il motore possiede un sound meno bicilindrico "sembra un mezza jappo" ma il tiro è più omogeneo e si sale di giri molto rapidamente , la posizione di guida è meno allungata e le ginocchia nn toccano i cilindri essendo quelli dell'8v più bassi .
Ti dico che è una gran moto , si fatica un pò nel misto stretto ove bisogna guidare di forza .Cmq il divertimento è assicurato e le strade con molte curve sono pane x i suoi denti , unico difetto se lo vogliamo chimare cosi è il peso la mia con dieci euri di benza , considerando lo scarico che ho cambiato pesa 229 kg , nn sono pochi ma la personalita di questa moto è irragiungibile . Cosa da nn sottovalutare piace pure alle donne Il sound poi è impressionante http://it.youtube.com/watch?v=sfJJZKJzwHA ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.