|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
consiglio!!!!!
ciao ragazzi mi dovrei comprare un portatile perchè studio fuori casa...io ho già visto un pò in giro i componenti e i prezzi...ma non sono molto convinto della decisione che stò per prendere...escludendo i prezzi voi quale pc mi consigliereste un acer,sony,toshiba,etc...oppure un mac???che ve ne sembra a voi il mac...qualcuno ce l'ha???
grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi potete aiutare...
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
dei 3 come qualità nell'ordine.. sony, toshiba, acer.. però considerando che mediamente con la stessa somma l'hardware migliore è acer, toshiba, sony ti consiglierei di trovarti un toshiba.. però la cosa è parecchio generica.. bisognerebbe valutare i singoli modelli che hai visto dato che così il mio consiglio aiuta a poco..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io metterei acer prima del toshiba..di quest'ultimo ho sentito un pò di pers parlarne male..rapporto qualità prezzo chiaramente acer è la migliore..io ho un televisore ed uno schermo pc acer e nn hanno mai dato problemi ed adesso ho comprato un cpu acer..direi ke la qualità è ottima di acer..poi bene o male tutti i costruttori sono affidabili..ce ne sono poki scadenti..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.