|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tokina 50-135 F2.8: arrivato!
Oggi mi è arrivato l'obiettivo in oggetto.
Purtroppo è stata una brutta giornata e sono riuscito a fare solo un paio di scatti in giardino tra uno scroscio di pioggia e l'altro. Ecco comunque una foto: ![]() Ed i crop al 100%: ![]() ![]() Che ve ne sembra (ovviamente parlo della resa dell'obiettivo Dopo il sigma18-200 a me sembra ottimo!
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 06-02-2008 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
mi piacerebbe prenderlo anche a me ...aspetto qualche commento tecnico da qualcuno più capace di me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
98mm f4
![]() crop: ![]() 98mm f5.6 ![]() crop: ![]() 135mm f4 ![]() crop: ![]() 135mm f5.6 ![]() crop ![]() Le foto sono fatte da cavalletto tutte alla stessa distanza in priorità di diaframma, autofocus su punto centrale (che in teoria doveva essere la mosca, ma in pratica con il mio cavalletto pseudo-cinese variava tra l'ala e la foglia ogni volta che toccavo il pulsante di scatto). Aggiungo questa foto fatta a 135mm f 2.8 alla minima distanza di messa a fuoco (magari può servire a valutare la qualità dello sfocato): ![]() crop:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.